La nostra nuova comunità

A partire dal 1° di settembre ed entro il 15 di settembre la nostra comunità cambia, nella pagina dei contatti di questo sito riportiamo, mano a mano che ci vengono comunicati, i dati di telefono ed email:

• fr. Carlo Muratori guardiano ed archivista provinciale
  • fr. Geremia Folli servizi pastorali e confessore
  • fr. Davide Moretti servizi fraterni e servizio all’Ospedale Maggiore
  • fr. Alberto Casalboni confessore
  • fr. Pier Giovanni Fabbri cappellano all’Ospedale Maggiore
  • fr. Simon Gebreyesus Dalecho servizi pastorali e studente di teologia dell’evangelizzazione presso FTER
  • fr. Salvatore Giannasso vicario e parroco
  • fr. Nicola Verde viceparroco e collaboratore PGV

Il primo cambio di ruolo nella nostra comunità lo effettua fr.Ivano, rettore del santuario che cede dal 1° di settembre il ruolo a fr.Carletto, chi vuole andare a salutarlo si affretti in quanto dopo giovedì 31 agosto avremo solo qualche sporadica apparizione per finire il trasloco in direzione Sant’Arcangelo di Romagna dove assume un incarico di “servizi pastorali e confessore” incarico decisamente di riposo dopo gli anni a San Giuseppe come rettore per gestire un convento di dimensioni importanti ed accudire alle necessità della comunità dei frati.

Un saluto fr.Ivano ed un ringraziamento per

NB il numero di cellulare di fr. Ivano rimane intestato a lui ovvero potete continuare ad utilizzarlo

fr. Ivano