Telecamera

La settimana scorsa, grazie all’intervento di un parrocchiano che ha in primo luogo sostenuto tecnicamente i nostri frati e poi finanziariamente prendendosi a carico il 100% l’importo dei lavori, è stata installata una telecamera interna alla chiesa, sopra la bussola dell’ingresso principale. Tutto il lavoro di cablaggio per prelevare il segnale internet da fuori dalla chiesa, passare per il sottotetto di tutta la chiesa, entrare e posizionare la telecamera, è stato seguito dal nostro rettore fr. Ivano che per due giorni non ha mai staccato il fiato dal collo degli installatori.

A questo punto iniziamo ad usarla e a seconda del vostro sistema operativo:

Android e IOS

1. aprite Google play o Appstore e cercate “belltron streaming” il logo è una campana gialla stilizzata
  2. installate
  3. aprite la app e nel campo di ricerca scrivete “Bologna”
  4. ora vedete la foto della nostra chiesa, cliccare sul ❤️ in modo da trovarla più velocemente la prossima volta tra i preferiti

Ora avete a disposizione la diretta dalla chiesa se sta registrando o l’ultima registrazione fatta.

Windows

• Potete collegarvi direttamente dal vostro browser al sito della belltron tramite l’indirizzo:
  • nel campo di ricerca scrivete “Bologna”
  • ora vedete la foto della nostra chiesa, cliccare sul ❤️ in modo da trovarla più velocemente la prossima volta tra i preferiti

Ora avete a disposizione la diretta dalla chiesa se sta registrando o l’ultima registrazione fatta inoltre potete scaricare sul vostro PC il video che state vedendo.