Dettagli restauro Santuario San Giuseppe

Riportiamo a seguire i dettagli economici del restauro suddivisi in due tabelle, una con i costi delle singole voci delle fasi del restauro suddivise in quanto fatto e quanto da fare ed una seconda con il dettaglio linea per linea delle offerte ricevute a sostegno di questa iniziativa e delle spese sostenute.

Lavori fatti e lavori da fare per il restauro

Sono riportati nella prima colonna tutti i preventivi ricevuti, nella seconda quelli eseguiti e nella terza quelli ancora da eseguire. Le caselle in rosso rappresentano dei preventivi mancanti.


Situazione aggiornata del Conto Corrente

Per questa iniziativa, il Restauro di San Giuseppe, è stato aperto e dedicato un Conto Corrente specifico presso Emil Banca il cui utilizzo è esclusivo per i lavori del restauro e la cui situazione contabile entrate / uscite viene descritta nella tabella a seguire (leggendola dal cellulare si visualizza meglio con il dispositivi disposto orizzontalmente).

La tabella è aggiornata al sabato precedente e riporta nella prima colonna in modo dettagliato tutte le offerte ricevute, nella seconda i pagamenti fisicamente fatti ed il saldo disponibile nella terza.

La prima riga evidenzia una situazione riassuntiva mostrando il totale delle offerte ricevute, delle spese sostenute ed in ultima cella il totale disponibile per altri lavori: