Un saluto da Andrea

Questo spazio web – dedicato in modo particolare alla chiesa, alle sue opere d’arte ed a tutte le attività svolte con maggiore attenzione a quelle della chiesa stessa e del convento – era stato voluto fr. Romano e fr. Ivano nel maggio del 2021.

In questi anni grazie al loro supporto ho portato avanti queste pagine cercando di sviluppare per quanto possibile le idee che mi davano e correggendo secondo i loro suggerimenti. Nel complesso sono state caricate e messe a disposizione 488 immagini e 77 pagine.

Ora con il cambio delle direzioni del Santuario e dopo essere rimasto pazientemente in attesa da settembre 2023, assetato di materiale da pubblicare, non avendo ricevuto nulla, lascio questo dominio che andrà a morire il 19 giugno 2024.

Un ringraziamento a tutti quanti mi hanno supportato con materiale e critiche costruttive.

Bugo Ing. Andrea