Ricordo di fine 2021 inizio 2022

Raccogliamo in questa pagina le molteplici attività organizzate dai frati come Ricordo di fine 2021 inizio 2022 e li ringraziamo per l’impegno profuso per cercare di raccogliere i parrocchiani intorno al Santuario.

06/01/2022 – Anche nei nostri due presepi sono arrivati da Oriente i re magi per adorare il bambino Gesù.

Presepe san Giuseppe sposo - ingresso
Presepe ingresso
Presepe san Giuseppe sposo - laterale
Presepe laterale

06/01/2022 – Concerto di Walter Proni e Claudia Garavini nella chiesa del Santuario di San Giuseppe per il concerto “Arrivano i magi” dove sono stati presentati canti natalizi da tutto il mondo.

Concerto di Walter Proni e Claudia Garavini
Walter Proni e Claudia Garavini

05-06/01/2022 – I frati missionari dell’Emilia Romagna presentano il progetto una pecora per la regione del Dawco (Etiopia) per inviare una pecora ad una famiglia.
Vedi anche pagina del Santuario: link

Progetto una pecora per il Dawco

25/12/2021 – Al grande impegno dei frati nell’organizzazione della Messa della Notte, hanno risposto i parrocchiani riempiendo completamente la chiesa e anche parzialmente il coro e la sacrestia.
Vedi anche pagina Facebook del Santuario: link

Messa della notte di Natale 2021 San Giuseppe sposo
Messa della Notte 2021

24/12/2021 – Accensione dell’illuminazione esterna della chiesa
Vedi anche pagina Facebook del Santuario: link

Illuminazione esterna di san Giuseppe sposo di Bologna
Illuminazione esterna

16/12/2021 – L’Unione Cattolica Artisti Italiani di Bologna organizza l’incontro con don Giuseppe Stanzani sul tema “Prepariamoci al Natale”.
Vedi anche pagina del Santuario: link

don Giuseppe Stanzani sul tema “Prepariamoci al Natale”
Giuseppe Stanzani “Prepariamoci al Natale”

20/12/2021 – Visita al nostro santuario organizzata dal quartiere Costa Saragozza dove fr. Romano ha illustrato il coro, il chiostro ed il refettorio dove era ancora visibile una parte della mostra di San Giuseppe di settembre.

Incontro con il quartiere Costa Saragozza
Incontro con il quartiere

21/12/2021 – Coro di San Giuseppe per Natale 2021

21/12/2021 – Coro di “Bologna So.W.L. Singers” per Natale 2021

08/12/2021 – Auguri per un sereno Natale 2021 da tutta la comunità dei frati del Santuario di San Giuseppe Sposo ai parrocchiani con il concerto del coro Gospel Experience Choir.

E all’uscita il mitico Vin brûlé di Michela e le Raviole di San Giuseppe: link